drivEvent è l’organizzatore delle prime due gare di Campionato Italiano Cross Country Rally Aci Sport, la prima è la “24 Ore Tout Terrain d’Italia” dall’1 al 3 Aprile a Buddusò mentre la seconda è il “16° Raid Il Ciocco” in programma il 7 e 8 Maggio 2016.

L’organizzazione, anche su suggerimento di alcuni partecipanti, ha deciso di premiare con uno sconto del 10% chi si iscrive ad entrambe la gare entro il 10 marzo 2016. Lo sconto è calcolato sulla tariffa agevolata quindi permette a tutti di abbassare sensibilmente i costi di partecipazione.

La validità dello sconto è solo per chi effettua anche il pagamento entro la data del 10 marzo, su questo aspetto non potranno esserci defezioni previo l’annullamento dello sconto su entrambe le gare.

L’obiettivo di drivEvent, come già scritto in passato, è ridare slancio al Campionato Italiano Cross Country Rally, con questa iniziativa si cerca di dare “un colpo al cerchio e un colpo alla botte” perché il problema del budget è per tutti, organizzatori e piloti.

“L’anno scorso abbiamo investito molti soldi per le due gare, quest’anno ci auguriamo sia quello giusto per dare una svolta sul campo a tutti i discorsi fatti nel 2015” racconta l’organizzatore. Il formato della 24 ore è sicuramente atipico per il Cross Country Rally ma rispecchia comunque tanti aspetti della specialità: durata dei veicoli e degli equipaggi, guida in sterrato, gestione della gara e piacere nel correre tra un gruppo di appassionati.

Tutte le informazioni relative alle gare sono disponibili sui siti www.24htt.it e www.drivevent.com

Il Ciocco, 22.02.2016

Ufficio Stampa drivEvent