22 – 29 Aprile 2016 | Una settimana tra le bellezze della Toscana e della Capitale d’Italia con i nostri amici israeliani.

Tre giorni a spasso tra le colline del Chianti con sosta e visita alle splendide Monteriggioni, Siena e San Gimignano che ogni volta lasciano senza fiato.

Il viaggio continua versa la Garfagnana, la nostra amata terra che abbiamo deciso di mostrare con diverse attività così che se ne potessero ammirare tutti glia angoli più incantevoli. Un Tour 4×4 alla guida della auto della Scuola Pilotaggio drivEvent per arrivare fino in quota con la sorpresa della neve, un giro a bordo di un gommone sulle acqua del fiume Lima e un volo in elicottero per una magnifica vista dall’alto.

Per completare questa fantastico viaggi itinerante non potevano mancare le tappe a Firenze e a Roma dove abbiamo trascorso delle giornate immersi nella loro storia e cultura.

Un’esperienza unica tra le meraviglie che il nostro paese ci offre sempre accompagnati da una grande ospitalità e ottima cucina.

« 52 di 52 »