8 – 11 Settembre 2016 | Dopo il ritrovo dei partecipanti per il pranzo e le registrazioni presso una tipica malga di montagna, il giro è entrato subito nel vivo salendo verso Madonna di Campiglio con molti sterrati e montagne stupende come contorno che ci ha ospitati per due giorni tra le sue meraviglie e bellezze.

Da Madonna di Campiglio il gruppo si è poi spostato a San Martino di Castrozza attraversando il Passo Rolle rimanendo, come sempre, incantati sotto le imponenti Pale di San Martino. Quindi anche in questa giornata non sono di certo mancati panorami e luoghi unici. Per concludere la terza giornata del Tour,  visita alla prova speciale del rally di san Martino di Castrozza in svolgimento in questo week end.

Domenica 11, quarta Tappa ancora immersi tra scenari spettacolari che hanno reso questa avventura davvero emozionante in ogni chilometro percorso. Il nostro ViaggiOffRoad è stato speciale grazie anche alla piacevole compagnia dei nostri partecipanti e grazie all’aiuto delle amministrazioni comunali che lo hanno permesso.

Grazie a tutti!

Alla prossima avventura

PHOTOGALLERY