22 – 24 Settembre 2016 | Tre giorni trascorsi con un piacevolissimo gruppo proveniente dalla Francia rimasto affascinato dalla nostra terra e dalle sue meraviglie.

Dopo la prima giornata dedicata alla città di Pisa, il venerdì sono saliti a bordo della auto fuoristrada della Scuola Pilotaggio drivEvent per un Tour alla scoperta della Garfagnana con direzione alle Cave di Marmo di Carrara, raggiunte nel primo pomeriggio dopo una sosta per il pranzo in un tipico locale con vista panoramica sul lago di Isola Santa.

Con il grande privilegio di poter entrare con i 4×4 direttamente all’interno della montagna, nel cuore della lavorazione del marmo, una visita guidata ci ha portati a conoscere meglio questo importante prodotto di eccellenza del nostro territorio.

L’ultimo giorno è stato dedicato ad un altro importante prodotto del nostro territorio: il vino. Una visita ad una importante Cantina della Versilia ci ha portati a conoscere tutto il processo della sua lavorazione, dalla vigna alla cantina e dalla cantina alla tavola.

Un Tour ricco di avventura, cultura e tradizione.

« 39 di 39 »