29 – 30 Aprile 2017 | E’ approdata a Palagano l’edizione 2017 del Rally degli Eroi, una corsa motoristica dedicata a vecchie auto per tentare di portare a termine un percorso ricco d’insidie. drivEvent ha avuto anche quest’anno il piacere e l’onore di collaborare nell’organizzazione e nella logistica dei percorsi della gara che si è svolta nella storica pista del Dragone, riaperta dopo tanti anni proprio per questa particolare occasione.

Una corsa non proprio usuale, 12 ore su sterrato con vecchie aiuto riadattate e modificate per cercare di superare gli ostacoli presenti sul percorso. Questo è il Rally degli Eroi, che per l’edizione 2017 è approdato a Palagano sulla storica pista del Dragone che ha riaperto proprio per l’occasione dopo una lunga serie d’interventi di ripristino a seguito dei danni provocati da una vecchia piena del torrente.

Sport e promozione turistica si sono uniti per questo appuntamento che si è svolto nel week end del 29 – 30 Aprile 2017. Il Rally degli Eroi è, come sempre, un evento divertente sia per i protagonisti che per il pubblico che vorrà assistere alla competizione vera e propria ma è stato anche un’occasione per valorizzare l’Appennino.

GUARDA LA GALLERIA FOTO