13 – 14 Ottobre 2018 | Si è svolto anche quest’anno, alla sua seconda edizione, il raduno riservato ai proprietari del Mahindra XUV500, modello al top di gamma della casa indiana e Tour4x4 drivEvent Adventure ha collaborato nell’organizzazione di tutti i dettagli tecnici e logistici delle due giornate.
Un modo per incontrarsi, divertirsi e vivere un’esperienza straordinaria con il proprio suv, cimentandosi anche in esercizi di guida e abilità con la propria vettura.

Scenario della seconda edizione dell’evento è stata la cornice esclusiva della Garfagnana, nell’Appennino Tosco-Emiliano: esattamente presso la Tenuta de Il Ciocco, 600 ettari in quel di Barga, in provincia di Lucca.

Un viaggio nella natura, tra borghi, fortezze, vigneti e paesaggi incantati, per scoprire dove è capace di arrivare XUV500. Una due giorni alla quale hanno partecipato una novantina persone – tante le famiglie – con una trentina di XUV500: per condividere la propria passione, affrontando sterrati e piatti toscani tipici, con la stessa determinazione. Alternando tratti ‘guidati’ in fuoristrada in modalità 4×4, alla scoperta turistica ed enogastronomica del territorio.
A seguire si sono concluse le varie fasi di prove dinamiche, con arrivo a destinazione per il pranzo, allestito in uno chalet incantato immerso nei castagneti della tenuta Il Ciocco.

Al termine, spazio per le premiazioni di rito e chiusura evento, con un pensiero già ai possibili contenuti della prossima edizione. Mahindra XUV500 è stato il primo veicolo Mahindra a scocca portante e il look da ‘muscle car’ denota sicurezza e solidità.