26 – 27 Gennaio 2019

Sport Trips drivEvent Adventure per vedere dal vivo le più importanti gare del Mondiale WRC Rally

Rally di Montecarlo, una miscela unica di tappe impegnative su un asfalto che può essere asciutto, ghiacciato, con neve o bagnato, imprevedibile!

Per il 2019 è possibile vivere la gara con l’esperienza in elicottero da Monaco fino all’hotel situato vicino all’incredibile prova di  “Col de Turini” a 1607 mt nelle Alpi Marittime. Presso l'”Hotel Trois Vallees” i nostri ospiti avranno l’opportunità di vedere la gara dai balconi.

Per il rally di Montecarlo è disponibile solo la soluzione di viaggio “Escorted“.

IN ELICOTTERO

DAL 26 al 27 GENNAIO 2019
La nostra “Esperienza Col de Turini” include: il trasferimento privato in elicottero da Monaco fino alla cima del leggendaria prova, un bicchiere di champagne di benvenuto, una cena presso il famoso “Hotel Trois Vallees” (il sabato sera), la visione esclusiva dal balconi con affaccio diretto sulla prova (la domenica mattina) e il trasferimento in elicottero di ritorno per Monte Carlo in tempo per vedere le premiazioni del rally al Royal Palace.

L’Esperienza inizia con un briefing con la guida presso l’Eliporto di Monaco. Alle ore 15:00 partenza in elicottero fino alla vetta del Col de Turini a 1607 mt.

Dopo l’arrivo in vetta, check-in presso l’Hotel Trois Vallees, briefing di benvenuto accompagnato da un bicchiere di champagne. Cena in hotel, vino incluso.

Domenica mattina, ci saranno le due prove del “Col de Turini” (orario di inizio provvisorio delle 08:20 e 10:55) alle quali potrete assistere dai balconi dell’hotel. Al termine delle prove, rientro in elicottero a Monte Carlo per assistere alle premiazioni al Palazzo Reale.

Il costo del viaggio è di 1.190,00 € a persona
Minimo 2 persone in camera doppia

INFORMAZIONI UTILI

  • Prenoteremo due camere (soggette al numero totale di ospiti) con balconi, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, da cui assistere alla gara. Queste camere saranno disponibili durante tutto il giorno. Le singole camere degli ospiti saranno disponibili fino alla partenza dopo mezzogiorno.
  • A causa dello spazio per i bagagli sugli elicotteri, sarà possibile portare solo una borsa da 20 kg o una valigia per persona nella “stiva”. Una piccola borsa/ custodia per la fotocamera è consentita all’interno della cabina.
  • Se le condizioni meteorologiche non permetteranno agli elicotteri di volare su una o su entrambe le prove, saranno predisposti transfer sostitutivi con minibus (La quota non sarà rimborsata).
  • Per chi lo desidera, è possibile prolungare il soggiorno, inviandoci una richiesta.
  • Il viaggio include la copertura assicurativa. → LEGGI I DETTAGLI

QUOTAZIONI PERSONALIZZATE PER GRUPPI

agenzia@drivevent.com | +39.0583.1531720