RAFTING

RAFTING drivEventIl modo più affascinante, rilassante e sicuro per esplorare il fiume Lima e le strette di Cocciglia, immergersi nell’atmosfera silenziosa della natura.

Osservare la Lima dal punto di vista del fiume, far parte del flusso, sentirsi corrente, libera di scorrere da sponda a sponda, da ansa ad ansa. Sentirsi elemento del fiume e inebriarsi delle emozioni che offre dal suo interno. Questo è il modo che offriamo per visitare luoghi altrimenti irraggiungibili e vivere un’esperienza di gruppo in cui ognuno è parte di un’emozione.

Vivi l’avventura!

CANYONING

CANYONING DRIVEVENT

E’ la discesa di strette gole, percorse da piccoli corsi d’acqua. Si percorre il torrente a piedi, senza l’ausilio di gommone o canoa.

Si svolge all’interno di gole profondamente scavate nella roccia dove gli ostacoli sono cascate, salti di roccia, scivoli, corridoi allagate, laghetti.

Come per altri sport esistono percorsi di varia difficoltà, dai più semplici canyon d’iniziazione ai percorsi estremi invernali.

Vivi l’avventura!

ATTIVITA’ SOSPESE

Giochi sospesi appesi tra gli alberi, il ponte tibetano, la zip liner, l’arrampicata sull’albero e la ragnatela.

A stretto contatto con la natura attività sfidanti aperte a tutti.

Vivi l’avventura!

PAINTBALL

E’ uno sport  il cui scopo è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori). Quando un avversario viene colpito è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l’inizio della partita successiva.

Il paintball può essere giocato anche su campi scenari, più avvincenti per offrire svariate strategie modificabili di volta in volta.

Vivi l’avventura!

SOFTAIR

SoftairUn’attività, un “gioco di ruolo” che simula tattiche e strategie di combattimento tra fazioni opposte, che devono conquistare obiettivi prefissati realizzando il maggior punteggio possibile.

L’unico modo per eliminare dal gioco un avversario è quello di colpirlo con uno o più pallini di plastica, sparati dalle armi. E qui entra anche in gioco la sportività e l’onestà: infatti il Softair è basato interamente “sull’auto-dichiarazione” dei giocatori che, sentendosi colpiti da uno o più pallini, si dichiarino gridando “Colpito!” e agiscano di conseguenza.

Si gioca con riproduzioni di vere armi da fuoco da guerra, dette air soft gun, e i partecipanti vestono un abbigliamento simile se non identico a quello in uso dalle varie forze armate dei paesi del mondo (mimetiche, polo, scarpe, ecc.).

Vivi l’avventura!

→ SCOPRI DI PIU’

BARCA A VELA

Il Team Building significa lavorare tutti per uno stesso obiettivo, coordinati ed in sintonia. La barca a vela sintetizza molto bene tutto ciò, altrimenti si resta in porto.

L’attività può anche essere sfidante con una vera e propria regata, dove il miglior team vince il premio per aver messo tutti gli ingredienti al posto giusto.

Molti i porti in cui è possibile organizzare l’escursione o la regata, tra i consigliati “Cala De’ Medici” a Rosignano Solvay – Livorno

Vivi l’avventura!