ChiamaciPrenota ora

Rally degli Eroi

//Rally degli Eroi

RALLY DELI EROI, 12 ORE DI AUDACIA

Con una vecchia Fiat Uno salgono sul podio del Rally degli Eroi

Hanno portato una vecchia “Fiat Uno” elaborata sul podio del Rally degli Eroi, la gara eroica che si è svolta Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio allo Sport Village, all’interno della tenuta Il Ciocco.

L’impresa è stata realizzata dal team composto da Luca e Leonardo Valli, Fabio Gradassi, Matteo Ricci, Luca Casadei, Marco Fabbri e Andrea Bondi. La vettura, equipaggiata di un nuovo motore, è stata realizzata grazie al contributo degli spnsor Birrandello (la festa della birra di Roncadello che si terrà quest’anno il 27-28-29 maggio), R.C.B demolizione, R.R.G autoricambi, Buddy’S bar, centro turbo 2000 e Az. Agricola Casadei di proprietà di un membro del team.

Per 12 ore le squadre sono state impegnate su un circuito di circa 12 chilometri, con sterrati difficili da affrontare e qualche breve tratto su asfalto all’interno della Tenuta Il Ciocco. La particolarità dell’evento è che le auto dei team devono essere immatricolate da almeno 15 anni e devono avere solo due ruote motrici. Il team forlivese è giunto terzo.“

⇒ Classifica Finale Rally degli Eroi

Torna allo Sport Village, all’interno della Tenuta Il Ciocco, una delle competizioni più pazze e dure del mondo del rally: l’unico ed inimitabile “Rally degli Eroi – 12 Ore di Audacia”

Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio, per 12 ore di audacia le squadre saranno impegnate su un circuito di circa 12 km e tracciato su mulattiere al limite della percorribilità, sterrati e qualche breve tratto su asfalto all’interno della Tenuta Il Ciocco.

PROGRAMMA (Provvisorio)

Sabato 30 Aprile
13.00 – 15.00 Registrazioni delle squadre presso il gazebo di Latitudini
I Commissari Tecnici controlleranno le auto iscritte per assicurarsi che rispondano ai requisiti “eroici” come da regolamento.
Ore 16.00 Ritrovo di tutti i partecipanti per l’alzabandiera con inno nazionale e foto di gruppo.
Ore 16.30 Presentazione delle squadre davanti alla Giuria Eroica per la valutazione dei costumi risorgimentali (minimo 1 “Garibaldi”)
Mano a mano che le squadre vengono giudicate possono partire per effettuare 1 o 2 giri di prova del percorso.

Domenica 1 Maggio
Ore 6.00 Partenza gara
Ore 18.00 Chiusura pista e conteggio dei giri
Ore 18.30 Classifica e premiazione

Per tutte le informazioni tecniche e per il regolamento: http://rallydeglieroi2016.blogspot.it

A disposizione di partecipanti e accompagnatori le strutture ricettive della Tenuta:
– Chalet in legno dello Sport Village
– Campus Hotel
– Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa

Scopri le proposte di Soggiorno

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Sport Village
Mob. +39.338.5049741  | agenzia@drivevent.com